DECIMA LEGIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DECIMA LEGIO

GILDA DI SHAIYA - Legione: dal latino legio, derivato del verbo legere, raccogliere assieme.
 
RegistratiIndiceCercaPortaleUltime immaginiGalleriaAccedi

  LUNGA VITA ALLA DECIMA LEGIO!


 

 casa della gilda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




casa della gilda  Empty
MessaggioTitolo: casa della gilda    casa della gilda  Icon_minitimeSab 19 Gen 2013 - 14:57

ho letto che la casa della gilda costa 2000 etin a settimana = 8000 etin al mese circa 200kk non capisco dove prendiamo questi soldi ce una tassa da pagare per la gilda in modo da comprare poi gli etin ?
i gildani fanno beneficenza alla gilda?
mi spiegate ??? grazie e scusate l ignoranza
Torna in alto Andare in basso
BESTIALUS
Creatore Forum
BESTIALUS


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 47

casa della gilda  Empty
MessaggioTitolo: Re: casa della gilda    casa della gilda  Icon_minitimeSab 19 Gen 2013 - 19:02

Intanto grazie per l'interessamento per un argomeno assolutamente importante per il buon andamento della gilda, nonchè per l'aumento della sua reputazione.

Se vogliamo parlare in termini economici, 25 KK a settimana non è una cifra esorbitante se ci si pensa bene, soprattutto nel momento in cui la gilda sarà cresciuta con qualche giocatore in più. Se ad esempio arriviamo a 25 giocatori attivi, sarà sufficiente 1 KK a testa, almeno per mantenere i servizi di base.

In ogni caso gli Etin possono essere ottenuti anche con le quest, e qualche centinaio anche durante la GBR. La mia idea era quindi arrivare a 2.000 etin alla settimana con entrambi i metodi.

In ogni caso era mia intenzione a breve postare una guida completa sulla raccolta Etin per capire come arrivare alla quota di 2.000 etin alla settimana. Porta pazienza qualche giorno e aprirò un topica apposito per discuterne assieme.
Torna in alto Andare in basso
https://decimalegio.forumattivo.it
Ospite
Ospite




casa della gilda  Empty
MessaggioTitolo: Re: casa della gilda    casa della gilda  Icon_minitimeMar 22 Gen 2013 - 16:33

ok si credo una guida per recuperare gli etin sia utile grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Osservatore (<10 post)



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.05.13

casa della gilda  Empty
MessaggioTitolo: Re: casa della gilda    casa della gilda  Icon_minitimeSab 13 Lug 2013 - 0:35

Siccome si chiama domande e informazione te faccio na domanda: Cce prima in ts non o Capito.
Ma i soldi apparte per la gilda dove finiscono??ma se ci sarebbero maggiori contributi quale sarebbe il vantaggio??
Torna in alto Andare in basso
BESTIALUS
Creatore Forum
BESTIALUS


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 47

casa della gilda  Empty
MessaggioTitolo: Re: casa della gilda    casa della gilda  Icon_minitimeDom 14 Lug 2013 - 10:34

Torna in alto Andare in basso
https://decimalegio.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





casa della gilda  Empty
MessaggioTitolo: Re: casa della gilda    casa della gilda  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
casa della gilda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LINEE GUIDA DELLA DECIMA LEGIO
» DEPOSITO GILDA
» SCREENSHOT VARI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DECIMA LEGIO :: GIOCARE A SHAIYA :: DOMANDE e richieste di informazioni-
Vai verso: