Ciao.. :)Bene.. vedrò di entrare e passarti quello che ho per poi deletare i personaggi.
Hai ragione, futili motivi, ma come ti dicevo io gioco per rilassarmi e divertirmi innanzitutto e quando il game perde questa prerogativa,non ha più senso.
I compromessi si fanno sempre e io sono la prima disposta a farli, ma quando manca il rispetto per la persona e i rapporti si rompono, capisci che interagire diventa difficile e il divertimento se ne va.
Siamo persone ed è bene pensare prima di parlare.
Forse c'è chi è abituato ad offendere oggi e dimenticare domani troppo abituato o meglio dire, contando troppo sulla maturità altrui o alla capacità di altri di fregarsene, ma ti ripeto se io in game devo confrontarmi con altri e interagire in base a come si alzano al mattino, perdonami ma ripeto,io voglio rilassarmi.. Inoltre, parlando del game, non c'è spazio in shaiya per chi come come, inizia a giocare ora, a meno che non facciano un server nuovo. Arrivare ad 80 ed avere il necessario per affrontare pvp è impensabile se non si spende una marea di euro. Ora sono su Aion, visto i vari suggerimenti e ti dirò è un mondo completamente diverso, affascinante e intrigante per la molteplicità di cose, pve e pvp bellissimi anche per livellini come me. Per nulla costoso e insomma me ne sono davvero innamorata.. :)Fazione Asmodeana perchè anche qui i biondi eliseani sono dei presuntuosi lumini ahahah.. Un saluto dall'abisso a te a fede a zio a gaetano e a tanti altri..felice di avervi conosciuto perchè persone degne davvero di tutto il mio rispetto.. Ci vediamo domenica sera dopo gbr per passarti la roba..riciaooo