DECIMA LEGIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DECIMA LEGIO

GILDA DI SHAIYA - Legione: dal latino legio, derivato del verbo legere, raccogliere assieme.
 
RegistratiIndiceCercaPortaleUltime immaginiGalleriaAccedi

  LUNGA VITA ALLA DECIMA LEGIO!


 

 DEPOSITO GILDA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MetalWoman
Osservatore (<10 post)



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.10.13

DEPOSITO GILDA Empty
MessaggioTitolo: DEPOSITO GILDA   DEPOSITO GILDA Icon_minitimeMar 26 Nov 2013 - 20:34

Buonasera,
come già anticipato a Bestial ho intenzione di chiudere il game, ma prima volevo depositare gli oggetti che ho in deposito e in inventario in quanto possono essere utili ad altri e sarebbe uno spreco.
Questa sera un po' di roba ce l'ho messa, ma ne ho altra e non ci sta.
Sempre che quello che ho vi possa interessare si intende.
Posso passarla a te Bestial o a fgeedII?
Ciao e ti ringrazio in anticipo per la risposta.
Torna in alto Andare in basso
BESTIALUS
Creatore Forum
BESTIALUS


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 47

DEPOSITO GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: DEPOSITO GILDA   DEPOSITO GILDA Icon_minitimeMar 3 Dic 2013 - 18:06

Chiedo scusa,
vista la scarsa frequentazione di questo forum ho un po' perso l'abitudine di controllarlo spesso. Grazie mille per il pensiero molto gentile, non so se hai già provveduto tramite fgeed o Trinakria, nel caso non sia così vedremo di risolvere in qualche modo.

Per quanto riguarda il tuo abbandono del gioco ti ho già detto a viva voce che ovviamente mi spiace assai, soprattutto per i motivi che l'hanno causato. Motivi abbastanza futili, a mio avviso e da quello che ho capito. Come ho detto molte volte, una gilda per restare unita e compatta richiede un minimo di sacrificio e compromessi, visto che difficilmente un grande numero di persone non avrà mai nessun tipo di contrasto. Comunque ognuno ha i suoi punti di vista ed in questo momento non mi trovo per nulla nella posizione di poter insistere più di tanto, visto che anche la mia permanenza del gioco e tutt'altro che sicura.

Che posso dire, è stato comunque un piacere conoscerti e ovviamente sei sempre la benvenuta, nella Decima Legio, su TS, o ovunque possa capitare che le nostre strade si incrocino.
Torna in alto Andare in basso
https://decimalegio.forumattivo.it
MetalWoman
Osservatore (<10 post)



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.10.13

DEPOSITO GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: DEPOSITO GILDA   DEPOSITO GILDA Icon_minitimeMer 4 Dic 2013 - 6:55

Ciao.. :)Bene.. vedrò di entrare e passarti quello che ho per poi deletare i personaggi.
Hai ragione, futili motivi, ma come ti dicevo io gioco per rilassarmi e divertirmi innanzitutto e quando il game perde questa prerogativa,non ha più senso.
I compromessi si fanno sempre e io sono la prima disposta a farli, ma quando manca il rispetto per la persona e i rapporti si rompono, capisci che interagire diventa difficile e il divertimento se ne va.
Siamo persone ed è bene pensare prima di parlare.
Forse c'è chi è abituato ad offendere oggi e dimenticare domani troppo abituato o meglio dire, contando troppo sulla maturità altrui o alla capacità di altri di fregarsene, ma ti ripeto se io in game devo confrontarmi con altri e interagire in base a come si alzano al mattino, perdonami ma ripeto,io voglio rilassarmi.. Inoltre, parlando del game, non c'è spazio in shaiya per chi come come, inizia a giocare ora, a meno che non facciano un server nuovo. Arrivare ad 80 ed avere il necessario per affrontare pvp è impensabile se non si spende una marea di euro. Ora sono su Aion, visto i vari suggerimenti e ti dirò è un mondo completamente diverso, affascinante e intrigante per la molteplicità di cose, pve e pvp bellissimi anche per livellini come me. Per nulla costoso e insomma me ne sono davvero innamorata.. :)Fazione Asmodeana perchè anche qui i biondi eliseani sono dei presuntuosi lumini ahahah.. Un saluto dall'abisso a te a fede a zio a gaetano e a tanti altri..felice di avervi conosciuto perchè persone degne davvero di tutto il mio rispetto.. Ci vediamo domenica sera dopo gbr per passarti la roba..riciaooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DEPOSITO GILDA Empty
MessaggioTitolo: Re: DEPOSITO GILDA   DEPOSITO GILDA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DEPOSITO GILDA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» casa della gilda
» SCREENSHOT VARI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DECIMA LEGIO :: GIOCARE A SHAIYA :: DOMANDE e richieste di informazioni-
Vai verso: