DECIMA LEGIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DECIMA LEGIO

GILDA DI SHAIYA - Legione: dal latino legio, derivato del verbo legere, raccogliere assieme.
 
RegistratiIndiceCercaPortaleUltime immaginiGalleriaAccedi

  LUNGA VITA ALLA DECIMA LEGIO!


 

 STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
BESTIALUS
Creatore Forum
BESTIALUS


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 47

STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3 Empty
MessaggioTitolo: STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3   STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3 Icon_minitimeDom 10 Feb 2013 - 16:07




STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3.

Volevo verificare qual è il metodo più veloce per ottenere gli Etin, droppare gli oggetti per le Quest che danno Etin come ricompensa o comprarli al mercato dagli altri giocatori? (Vedi qui per le mie valutazioni su questo argomento: https://decimalegio.forumattivo.it/t81-guida-alla-raccolta-degli-etin#283 ). Per fare questo ho effettuato una serie di test nelle mappe 1, 2 e 3, ognuno dei quali durato dai 5 ai 15 min (eccetto FL a cui ho dedicato più tempo), con il mio Guerriero (hard mode) liv 57.

Già che c’ero mi sono appuntato una serie di altri dati che penso possano essere utili. La lista dei mostri non è completa, in quanto ho fatto solo le zone dove c’era un numero abbastanza elevato di mob, scartando quelle con mob che usano solo attacchi a distanza in quanto impossibili da tankare. Ho fatto solo le mappe dove riesco a tankare senza problemi anche da solo, in quanto volevo capire le zone dove si può fare qualche ora di drop anche in solitario e senza il disturbo dei light. Ho quindi escluso tutte le mappe PVP e le mappe di alto livello.

Ovviamente tutte queste stime sono indicative e molto variabili a seconda del livello del personaggio, ma trovo siano comunque utili per orientarsi nelle tre mappe.

LE MAPPE DI RIFERIMENTO SONO IN FONDO AL POST

VALORE DROP

- I mob sono ordinati per livello.
- Il VALORE TOTALE DROP comprende l’oro guadagnato dai mob e quello ottenuto vendendo tutti gli oggetti droppati al mercante (eccetto quelli per le Quest Etin).
- Tenuto conto che ogni Etin ottenuto sono comunque soldi risparmiati per la Gilda, ho calcolato il VALORE TOTALE tenendo conto che un Etin vale circa 25 K (al mercato si trovano 1.000 Etin a un prezzo medio di 25 KK).
- Le stime su Ruber Chaos sono basse solo perché da solo facevo piuttosto fatica, un livello alto o un gruppo di certo otterrebbe molto di più.
- Tutte le stime sono state fatto tenendo conto che non ci sia nessuno a intralciarci, che nel caso dei Mini Boss di Aidion è estremamente raro ed anche FL è spesso affollata.

STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3 Drop_310

ITEM PER QUEST CON RICOMPENSA IN ETIN

Il calcolo degli Etin totali è stato fatto considerando che ogni 2 item si ottiene 1 Etin, tranne che per le Polveri Alchemiche di Terra che ne occorrono poco più di 3 (3.125 per 1.000 Etin)

STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3 Drop_110

ITEM PER ALTRE QUEST

Questi sono invece gli item che servono per alcune quest piuttosto importanti e che spesso viene chiesto dove dropparli. (Vedi qui per sapere per quali quest servono: https://decimalegio.forumattivo.it/t71-item-oggetti-da-conservare-per-quest)

STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3 Drop_210

MAPPA 1

STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3 Drop_m10

MAPPA 2

STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3 Drop_m11

MAPPA 3

A breve è in arrivo....


Ultima modifica di BESTIALUS il Mer 20 Feb 2013 - 17:34 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://decimalegio.forumattivo.it
fgeed
Commentatore (10+ post)
fgeed


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.12.12

STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3   STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3 Icon_minitimeLun 11 Feb 2013 - 6:43

che lavorone potevi dirlo e aggiungevamo oi e az
Torna in alto Andare in basso
BESTIALUS
Creatore Forum
BESTIALUS


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 47

STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3   STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3 Icon_minitimeLun 11 Feb 2013 - 12:25

fgeed ha scritto:
che lavorone potevi dirlo e aggiungevamo oi e az

Siamo sempre in tempo... io da az non riuscivo, tanto meno oi, ed anche Ruber facevo fatica. Se ti va di completare il lavoro parliamone!
Torna in alto Andare in basso
https://decimalegio.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3   STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STIME DI DROP: ETIN, SOLDI E ITEM QUEST nelle Mappe 1-2-3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ITEM (oggetti) DA CONSERVARE PER QUEST
» QUEST INFERNALI - Guida alle quest nascoste
» MAPPE LOCATION MOB
» MAPPE INTERATTIVE PER LA RICERCA DEI MOB
» MAPPE: Shaiya Dungeons Maps

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DECIMA LEGIO :: GIOCARE A SHAIYA :: APPUNTI DI GIOCO-
Vai verso: