DECIMA LEGIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DECIMA LEGIO

GILDA DI SHAIYA - Legione: dal latino legio, derivato del verbo legere, raccogliere assieme.
 
RegistratiIndiceCercaPortaleUltime immaginiGalleriaAccedi

  LUNGA VITA ALLA DECIMA LEGIO!


 

 REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)

Andare in basso 
+24
CoCkTaIlZ
ManuHD
DarkAnimal
Pietro
Sophia88888
LEPANAUSS
Darkenfire
LadyArwen
Puckerwilde
Guerren
Heleworn
Darkenflame
sempreki
miticoct
.Miah
Darksnaider
fgeed
Shrade
A.C.TUA69
darkwar99
Muskin
elax
Trinakria001
BESTIALUS
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
BESTIALUS
Creatore Forum
BESTIALUS


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 47

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeMar 18 Dic 2012 - 19:57

REGOLAMENTO GENERALE
Tutti i membri della Decima Legio devono rispondere con un post, a dimostrazione della lettura e dell’adesione a questo regolamento. Chi non lo fa resta rango 9 e dopo un tempo congruo verrà espulso dalla gilda.
(La parte in azzurro è stata aggiunta il 22/04/2013)

Quelli che trasgrediranno il seguente regolamento saranno tempestivamente valutati dal Comandante della Legione e dai Tribuni, eventualmente possono essere degradati di rango od espulsi dalla Gilda per il bene comune. L'ultima parola spetta sempre al Comandante di Legione.

Regolamento di Shaiya – Ogni membro della Decima Legio è tenuto a conoscere ed osservare il regolamento del gioco: http://it.shaiya.aeriagames.com/guida/regole (vedete anche il post di Muskin: https://decimalegio.forumattivo.it/t38-nuovo-regolamento-shaiya ) (12/11/2013: il regolamento è stato aggiornato: http://www.aeriagames.com/forums/it/viewtopic.php?t=1549 )

Iscrizione e partecipazione al forum - Ogni membro della Decima Legio deve iscriversi a questo forum, l’iscrizione deve essere fatta con il nome del personaggio del gioco principale, non usate altri nomi per non creare confusione. Il forum è il punto fondamentale di coordinamento di tutta la legione, anche per evitare di intasare la chat gilda con richieste e discussioni non urgenti che possono invece essere gestite al meglio sul forum. Anche se non obbligatoria, è assolutamente gradita la collaborazione di tutti alla crescita e al miglioramento del forum, con consigli e critiche costruttive e con l’aggiunta di materiale utile. Evitiamo di intasarlo con commenti superflui e poco interessanti (in tal caso non offendetevi se li cancello, un forum per essere utile deve essere chiaro e pulito) e postate commenti che siano utili a tutta la Legione (per messaggi destinati ad un solo utente c’è la possibilità di inviare MP, messaggi privati).

Adesione con tutti i personaggi – Se avete più di un personaggio è obbligatorio che tutti i personaggi entrino nella Decima Legio. Le gilde sono in competizione tra loro e quindi non ha alcun senso far parte di più di una gilda. Eventuali eccezioni possono essere autorizzate solo dal Comandante di Legione.

Educazione e rispetto - Buona educazione, correttezza, lealtà e rispetto reciproco. E’ un gioco e come tale deve rimanere, con il fine di divertirsi e di divertire. Evitiamo di infastidire gli altri giocatori con insistenti richieste di qualsiasi tipo (expaggio, richieste di item o di aiuto di altro genere). Chiedere è sempre lecito, ma ognuno è impegnato nel gioco e non sempre si ha il tempo a disposizione di rispondere o di aiutare, non offendiamoci se non si riceve risposta alle nostre richieste o ai nostri saluti. Ogni comportamento individuale o di gruppo che metta in cattiva luce la Decima Legio porterà a sanzioni od espulsione. Si invita a rispettare gli altri giocatori (non solo quelli della legione) non insultando e non provocando liti o inutili controversie.

Autosufficienza – Non si entra nella Decima Legio solo per avere la vita facile. E’ vietato a tutti chiedere in chat gilda di essere expati. In generale è vietato chiedere aiuto a personaggi di livello molto più alto del proprio per exp o quest, anche perché così non si acquisiscono le capacità di gioco per far crescere bene il proprio personaggio. Le richieste devono essere rivolte a tutta la legione, se un personaggio di alto livello è disponibile ad aiutare sarà lui a proporsi ogni volta che ne ha il tempo. Si invitano quindi tutti a giocare con personaggi di livello simile, in modo da acquisire esperienza e conoscenza del gioco.

Collaborazione – In ogni caso questa è una gilda, ancor di più: è una legione. Non siamo un gruppo di giocatori solitari. Quindi ogni volta che ci è possibile tentiamo di collaborare ed aiutare gli altri membri della legione. Le attività della Decima Legio sono da considerarsi prioritarie, a fronte di una richiesta della legione (in particolare se arriva da un rango superiore) è opportuno rispondere a tali richieste anche lasciando attività individuali o di gruppo (se composti da non appartenenti alla legione). Se nel gruppo in cui ci si trova mancano dei componenti, si invita a chiedere prima sempre in chat gilda se c’è qualcuno disponibile o bisognoso. Non è una regola assoluta e tassativa ma nella maggior parte dei casi ci si dovrebbe comportare in questo modo, ciò oltre a far crescere tutti noi, aiuta lo sviluppo della legione e al senso di cooperazione necessario alla crescita della gilda. Invece è tassativamente vietato chiedere ricompense per expare qualcuno appartenente alla Decima Legio.

Gerarchia – Si è tenuti a dare il massimo rispetto ed ascolto ai membri di rango superiore, in particolare per i ranghi 2 e 3. Il rango 1 è il Comandante della Legione ed ogni sua parola è virtualmente inappellabile. All’interno di un gruppo o di un’unione (party e raid) la leadership, se richiesta, va sempre data al rango più alto. In caso di dissidi o di indecisioni sulle azioni da compiere in gioco l’ultima parola spetta sempre al rango più alto presente in quel momento.

Sede della Gilda - Il mantenimento della Sede della Gilda costa minimo 2.000 etin (fino a 5.000 etin circa se implementiamo al massimo tutti i servizi). Quindi è vietata a chiunque la vendita di Etin e di “polveri alchemiche di terra” e loro derivati (item per quest ripetibile di gilda che ha come ricompensa 1.000 Etin). Tutte gli Etin e le Polveri Alchemiche di Terra (e i loro derivati nella quest) vanno consegnate al Comandante di Legione o ai Tribuni (ranghi 1 e 2).

Offerte libere alla Gilda - Abbiamo preferito non imporre una tassa obbligatoria ai membri della Decima Legio, né in oro né in Etin, principalmente per due ragioni: l'impossibilità di stabilire un importo equo (molto variabile a seconda del livello del personaggio e delle ore di gioco) e il rischio di rovinare l'atmosfera del gioco che deve rimanere serena. In ogni caso le vostre libere offerte (in oro o in Etin) sono FONDAMENTALI per il mantenimento della sede e quindi assai gradite. La disponibilità della Decima Legio nei confronti del giocatore (in termini di aiuto con exp, partecipazione a raid o pp, fornitura di oggetti e consigli, ecc.) sarà ovviamente proporzionale alla disponibilità mostrata dal giocatore nei confronti della Decima Legio. Il toale delle offerte di ogni giocatore viene periodicamente pubblicato sul forum.

GBR: Battaglia della classificazione delle Gilde - La GBR si svolge ogni domenica dalle 21.00 alle 22.00, con appuntamento per l'organizzazione alle 20.30. Non possiamo pretendere che tutti siano sempre liberi, ma la GBR è un elemento fondamentale per la crescita della nostra Gilda.  Fate il possibile per essere presenti il più spesso possibile.  In ogni caso non sarà mai tollerata la presenza di giocatori online, di qualsiasi livello, che non stiano partecipando alla GBR. Nel caso accada verrà valutata dai ranghi 1 e 2 l'espulsione dalla Gilda. Di conseguenza, se per qualche motivo non potete partecipare, fate log-off in modo da non creare malintesi.Sono GRADITI PAGANI E ORACOLI Lv 30 e QUALSIASI PG Lv 80.

Team Speak - Anche se non è obbligatorio, è gradito da parte di tutti l'installazione e l'uso di Team Speak 3, in modo da comunicare mentre giochiamo, conoscendoci meglio e migliorando il nostro gioco. (Vedete qui per tutti i dettagli: https://decimalegio.forumattivo.it/f14-team-speak-3-skype) Non è obbligatorio ma è assolutamente fondamentale per una buona GBR e per i raid fatti per killare i boss, in particolare nelle aree PVP. L'utilizzo o meno di Team Speak sarà quindi un indice molto importante nella valutazione complessiva del giocatore. Inoltre si fa' PRESENTE,che la MAGGIOR PARTE DEI GILDANI IN TS NN VISUALIZZA LA CHATT GILDA,e quindi le RISPOSTE Potrebbero essere LATENTI O RITARDATE.


Ultima modifica di BESTIALUS il Mar 12 Nov 2013 - 18:57 - modificato 10 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://decimalegio.forumattivo.it
Trinakria001
Scriba esperto (60+ post)
Trinakria001


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 39
Località : Trinakria

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 13:18

LETTO E CONCORDO CN IL REGOLAMENTO,... sempre un grande 6 BESTIALUS...
p.s. Dimenticavo Muskin & AC.TUA sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
elax
Osservatore (<10 post)



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.12.12
Località : Nola (Na)

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 14:04

Approvato anche questo bravo bestia
Torna in alto Andare in basso
Muskin
Scriba inesperto (30+ post)



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.12.12

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 18:35

letto sottoscritto e approvato
Torna in alto Andare in basso
darkwar99
Osservatore (<10 post)



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.12.12

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 19:18

approvo per me okkkkkkkkkk
Torna in alto Andare in basso
A.C.TUA69
Scriba inesperto (30+ post)
A.C.TUA69


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.12.12
Località : Roma

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 19:39

BESTIA come sempre impeccabile approvo su tutto, ahahahah trinak CIUPAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Shrade
Osservatore (<10 post)



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.12.12

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeSab 22 Dic 2012 - 21:45

grande lavoro best ......... sn completamente daccordo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeMar 25 Dic 2012 - 19:22

APPROVATO
Torna in alto Andare in basso
fgeed
Commentatore (10+ post)
fgeed


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.12.12

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeGio 27 Dic 2012 - 21:54

ok posso rimanere rango 2 o passo al 10 con leddi . Sottoscrivo
Torna in alto Andare in basso
Darksnaider
Commentatore (10+ post)



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.12.12

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeVen 28 Dic 2012 - 13:31

ho letto il regolamento e lo sottoscrivo;
Torna in alto Andare in basso
.Miah
Osservatore (<10 post)



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.12.12

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeVen 28 Dic 2012 - 15:25

letto e concordo in pieno
Torna in alto Andare in basso
miticoct
Osservatore (<10 post)



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.02.13
Età : 43
Località : Catania

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeSab 2 Feb 2013 - 8:14

Letto!!!!
Torna in alto Andare in basso
sempreki
Osservatore (<10 post)



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.03.13

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeSab 2 Mar 2013 - 22:48

io ho etin
Torna in alto Andare in basso
Darkenflame
Commentatore (10+ post)



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.03.13
Età : 42
Località : Verzuolo (CN)

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeMar 12 Mar 2013 - 21:07

Letto e approvato!
Torna in alto Andare in basso
Heleworn
Commentatore (10+ post)
Heleworn


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.03.13
Età : 34

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeMar 12 Mar 2013 - 21:07

letto e approvo tutto
Torna in alto Andare in basso
Guerren
Osservatore (<10 post)



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.03.13

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeMar 12 Mar 2013 - 21:09

letto e approvo
Torna in alto Andare in basso
Puckerwilde
Osservatore (<10 post)



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.03.13

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeMar 12 Mar 2013 - 21:17

Ho letto e approvo
Torna in alto Andare in basso
LadyArwen
Osservatore (<10 post)



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.03.13

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeDom 17 Mar 2013 - 16:27

ho visto e approvo
Torna in alto Andare in basso
Darkenfire
Osservatore (<10 post)



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.03.13

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeDom 17 Mar 2013 - 16:50

Letto e approvato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeLun 25 Mar 2013 - 11:09

letto Shocked affraid
Torna in alto Andare in basso
LEPANAUSS
Osservatore (<10 post)
LEPANAUSS


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 54
Località : Trieste

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeMer 3 Apr 2013 - 8:34

Ho letto e approvo regolamento n.1 un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
BESTIALUS
Creatore Forum
BESTIALUS


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 47

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: MODIFICHE AL REGOLAMENTO DELL 22/04/2013   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeLun 22 Apr 2013 - 10:04

E' stata apportata qualche piccola modifica.
Torna in alto Andare in basso
https://decimalegio.forumattivo.it
Darkenflame
Commentatore (10+ post)



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.03.13
Età : 42
Località : Verzuolo (CN)

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeLun 22 Apr 2013 - 10:09

Sono molto d'accordo con le modifiche apportate, sempre molto efficiente BESTIALUS.
Torna in alto Andare in basso
Guerren
Osservatore (<10 post)



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.03.13

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeMar 23 Apr 2013 - 7:20

Letto e Approvato...andiamo avanti cosi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeGio 20 Giu 2013 - 18:09

chiaro. Smile
Torna in alto Andare in basso
Sophia88888
Osservatore (<10 post)



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.06.13

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeSab 6 Lug 2013 - 8:35

letto oggi interamente...approvo e sottoscrivo....Sophia
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Osservatore (<10 post)



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.05.13

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeSab 6 Lug 2013 - 22:15

 Letto e concordo Smile What a Face lol! flower jocolor bounce
                                                                                    clown Arrow Arrow Arrow lol! FACCINE a go go hahaaha
Torna in alto Andare in basso
DarkAnimal
Osservatore (<10 post)



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 27

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeMar 16 Lug 2013 - 19:19

letto Very Happy ciaoo:cheers:lol!
Torna in alto Andare in basso
ManuHD
Osservatore (<10 post)



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 28
Località : Sicilia

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeGio 18 Lug 2013 - 1:12

Letto mmm va bene lol!
Torna in alto Andare in basso
CoCkTaIlZ
Osservatore (<10 post)



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.09.13

REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitimeMer 4 Set 2013 - 11:47

letto Smile perfetto cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)   REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
REGOLAMENTO GENERALE (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO RANGHI (obbligatorio rispondere per non restare rango 9!)
» Nuovo Regolamento Shaiya

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DECIMA LEGIO :: BENVENUTI NELLA DECIMA LEGIO :: LINEE GUIDA DELLA GILDA-
Vai verso: