DECIMA LEGIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DECIMA LEGIO

GILDA DI SHAIYA - Legione: dal latino legio, derivato del verbo legere, raccogliere assieme.
 
RegistratiIndiceCercaPortaleUltime immaginiGalleriaAccedi

  LUNGA VITA ALLA DECIMA LEGIO!


 

 ELENCO DI TUTTI GLI OGGETTI DI TUTTE LE MAPPE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
BESTIALUS
Creatore Forum
BESTIALUS


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 47

ELENCO DI TUTTI GLI OGGETTI DI TUTTE LE MAPPE   Empty
MessaggioTitolo: ELENCO DI TUTTI GLI OGGETTI DI TUTTE LE MAPPE    ELENCO DI TUTTI GLI OGGETTI DI TUTTE LE MAPPE   Icon_minitimeDom 16 Dic 2012 - 14:46

Questo lavoro è stato davvero uno sbattimento! Allora, ho preso dalla Wiki inglese di Shaiya l’elenco completo di tutti gli oggetti droppabili in tutte le mappe, con i rispettivi mostri (www.aeriagames.com/wiki/index.php?t...sts&game=shaiya) . Lì però l’elenco è diviso per mappa e quindi non l’ho trovato molto pratico. Ho unito quindi tutte le tabelle in un'unica tabella, in modo da trovare facilmente, in caso di necessità, da quale mob si riesce droppare l’oggetto che si sta cercando. I nomi degli oggetti ho tentato di tradurli, alcuni sono facili ed evidenti, altri li conoscevo per esperienza di gioco, alcuni però (molto pochi) mi mancavano e la traduzione non era così immediata, quindi li ho lasciati in inglese. Ho lasciato comunque i nomi originali in inglese, affiancati dalla mia traduzione.

I nomi dei mob non li ho tradotti, questo supera le mie umane capacità. Comunque, se con l’intuito e la fantasia non si riesce a capire dove trovarli, basta cercare in questo utilissimo link (già postato in un’altra parte del forum) dove ci sono tutte le mappe con la locazione di tutti i mob, in inglese appunto. Quindi forse la traduzione in italiano sarebbe stata solo dannosa, visto che non ho mai trovato un sito fatto altrettanto bene in italiano.

LINK PER TUTTE LE MAPPE CON LOCAZIONE INTERATTIVA DI TUTTI I MOB:

http://shaiya.cassdodge.com/

Infine ho fatto due elenchi, il primo con tutti gli oggetti elencati in ordine alfabetico rispetto alla mia traduzione italiana, il secondo ordinata alfabeticamente in base al nome originale inglese. Se qualcuno ancora chiede in chat dove trovare un certo oggetto non gli rivolgo più la parola!!!!

Allegati a questo messaggio trovate due file PDF con i due elenchi.
File allegati
ELENCO DI TUTTI GLI OGGETTI DI TUTTE LE MAPPE   AttachmentDROP - ELENCO ita.pdf
ELENCO DROP IN ORDINE ALFABETICO ITALIANO
Non hai il permesso di scaricare i file.
(189 KB) Scaricato 33 volte
ELENCO DI TUTTI GLI OGGETTI DI TUTTE LE MAPPE   AttachmentDROP - ELENCO eng.pdf
ELENCO DROP IN ORDINE ALFABETICO INLESE
Non hai il permesso di scaricare i file.
(189 KB) Scaricato 1 volte
Torna in alto Andare in basso
https://decimalegio.forumattivo.it
Darksnaider
Commentatore (10+ post)



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.12.12

ELENCO DI TUTTI GLI OGGETTI DI TUTTE LE MAPPE   Empty
MessaggioTitolo: Re: ELENCO DI TUTTI GLI OGGETTI DI TUTTE LE MAPPE    ELENCO DI TUTTI GLI OGGETTI DI TUTTE LE MAPPE   Icon_minitimeLun 21 Gen 2013 - 13:20

Ben fatto, almeno ora so dove trovare i mob, ogni volta giravo invano e non riuscivo a trovare i mob quest, se avrei letto prima il forum non avrei perso tutto quel tempo



Grazie per quello che fai
Torna in alto Andare in basso
 
ELENCO DI TUTTI GLI OGGETTI DI TUTTE LE MAPPE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GUIDE A TUTTE LE CLASSI
» ITEM (oggetti) DA CONSERVARE PER QUEST
» MAPPE LOCATION MOB
» MAPPE INTERATTIVE PER LA RICERCA DEI MOB
» MAPPE: Shaiya Dungeons Maps

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DECIMA LEGIO :: GIOCARE A SHAIYA :: APPUNTI DI GIOCO-
Vai verso: