DECIMA LEGIO

GILDA DI SHAIYA - Legione: dal latino legio, derivato del verbo legere, raccogliere assieme.
 
RegistratiIndiceCercaPortaleGalleriaFAQAccedi

  LUNGA VITA ALLA DECIMA LEGIO!


Condividi | 
 

 BOSS: TRONO OCCULTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
A.C.TUA69
Scriba inesperto (30+ post)
avatar

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.12.12
Località : Roma

MessaggioTitolo: BOSS: TRONO OCCULTO   Mer 20 Feb 2013 - 13:06

Trono Occulto

Questo è un dungeon davvero particolare. Non viene usato per expare, ma solo per ottenere alcuni dei più ricercati drop del gioco: le armature della Dea. I boss presenti in questo dungeon son molto forti, e per poterli killare servono parecchi giocatori in raid. Al suo interno son presenti ben 9 boss i quali devono essere killati in uno specifico ordine, in quanto, all'interno del dungeon Trono Occulto son presenti 6 portali che si sbloccano solo killando il boss presente in quello stesso portale.



Per abilitare l'entrata nel dungeon Cryptic Throne bisogna killare Haruhion , che trovate nelle vicinanze del dungeon.


Il primo boss che incontriamo entrando in questo dungeon è Sogno Divino 1. Dopo aver killato questo boss si aprirà il portale 1 . Questo boss droppa un'arma livello 56.

Il secondo boss che si incontrà dopo aver attraversato il primo portale è Nantarios 1. Dopo aver killato questo boss si aprirà il portale 2 . Questo boss droppa 2 guanti/mitene livello 50 e un'arma 56.


Il terzo boss che si incontrerà dopo aver attraversato il secondo portale è Belizabeth Eathory 1. Dopo aver killato questo boss si aprirà il portale 3 . Questo boss droppa 2 stivali/scarpe livello 51 e un'arma 56.


Il quarto boss che si incontrerà dopo aver attraversato il terzo portale è Parrdalis 1. Dopo aver killato questo boss si aprirà il portale 4 . Questo boss droppa 2 faldali/gambali livello 52 e un'arma 56.


Il quinto ed il sesto boss si trovano entrambi nello stesso portale. Si tratta del boss Alcarian la fiamma 1. Il primo Alcarian da killare sarà più piccolo e più debole con elemento terra e non avrà nessun tipo di drop. Una volta killato il primo Alcaryan nasce il secondo che sarà più grosso, più forte e con elemento fuoco. Dopo aver killato questo secondo boss si aprirà il portale 5 . Questo boss droppa 2 armature/protezioni livello 53 e un'arma 56.


Il sesto boss è Kirhiross 1. Dopo aver killato questo boss si aprirà il portale 6 . Questo boss ha 3 drop casuali (sempre della dea).

Il settimo e l'ultimo boss si trovano nella stessa stanza. Il primo che spowna è Enigma 1. Questo boss non ha alcun tipo di drop. Dopo aver killato Enigma nascerà Immortalis 1. Questo boss è il boss più forte attualmente in circolazione e droppa tre armi del 59 ed un item per svolgere la quest del 60, ossia un Potere dell'ira del re.


Tutto il dungeon è pieno di simpatici draghetti i quali son divisi in due gruppi: una parte di essi picchia come normali mob, un'altra parte, invece, esplode. Questi ultimi draghetti esplosivi droppano mininoss e per la precisione droppano:
Parrdalis del cuore che aumenta la velocità di attacco di 1 per 10 min
Parrdalis dell'ala che aumenta la velocità di movimento di 1 per 10 min
Parrdalis della grinfia che aumenta i colpi critici sia fisici che magici per 10 min.

Da quello che ho capito è simile alla quest epica 55 se non ancora più difficile, quindi bisogna far join con altre gilde potenti, lò postato perchè l'idea era di riuscir a prendere drop della dea e poi decidere se rivenderli per accumulare soldi in gilda o usarli nel nostro interesse, l'unica cosa che non ho capito è quando c'è stò benedetto evento Question Exclamation Question Exclamation Question

_________________
My name is Alex Mercer. They call me a killer, a monster, a terrorist... I'm all of these things!
A.C.ORC - A.C.TUA2 - A.C.TUA_UM - Prototype
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: BOSS: TRONO OCCULTO   Mer 20 Feb 2013 - 16:12

ciao actua bel post interessante Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BESTIALUS
Creatore Forum
avatar

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 42

MessaggioTitolo: Re: BOSS: TRONO OCCULTO   Mer 20 Feb 2013 - 16:53

Ottimo post, anche se l'ho spostato in questa sezione che mi pare più appropriata. Comunque non credo proprio si tratti di un evento, i Boss sono sempre lì, se non sono stati killati. Da quel che mi han detto il drago Haruion (quello da killare per accedere al Trono Occulto) ressa una volta ogni 7 giorni, in pratica ogni volta che fanno l'aggiornamento del server. Terminato l'aggiornamento le gilde più forti sono li pronte per killare il drago. I tempi di respawn degli altri boss non li conosco.

_________________
BESTIALUS-OT (orc-tank pvp/gbr) BESTIALUS-T (tank GBR) BESTIALUS-P (pag GBR)
Se conosci gli altri e te stesso, non sarai in pericolo anche in centinaia di battaglie; se non conosci gli altri ma conosci te stesso, ne vincerai una su due; se non conosci gli altri né te stesso, ogni battaglia ti sarà letale.
Torna in alto Andare in basso
http://decimalegio.forumattivo.it
A.C.TUA69
Scriba inesperto (30+ post)
avatar

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.12.12
Località : Roma

MessaggioTitolo: Re: BOSS: TRONO OCCULTO   Lun 25 Feb 2013 - 14:45

Allora bestia avevi ragione il drago Harunion ressa dopo l'aggiornamento e ha questa forma all'inizio

ed è una cazzata con orc lo reggo anchio, poi arriva il difficile la sua vera forma XD

anche se il vero problema sono i mob accanto ( i capoccioni con un'occhio esplodono e ti tolgono mezza vita, i draghi ti trasformano in porcellino e le piante bloccano)


una volta che Haruhion stà quasi a fine vita escono fuori delle casse dove si droppa item della dea.


una volta dentro il problema sono i draghetti che rallentano quindi bisogna per forza avere un lapis fulgido, mentre i primi boss non sono molto difficili sono come i primogeniti di phobos e in tanti si killa facile, anche se sono riuscito a vedere solo il terzo boss perchè mi hanno killato XD


già penso che come info non è male, però è ancora troppo presto per farlo consiglio di arrivare almeno al liv 65 e poi provare insieme ad altri, una volta che arrivo al liv 60 provo a fare un'altro test sperando di riuscire a prendere qualche altra informazione.

_________________
My name is Alex Mercer. They call me a killer, a monster, a terrorist... I'm all of these things!
A.C.ORC - A.C.TUA2 - A.C.TUA_UM - Prototype
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: BOSS: TRONO OCCULTO   

Torna in alto Andare in basso
 
BOSS: TRONO OCCULTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ARCANO SPAZIOMETRIA SVELA SEGRETI DEL LOTTO
» [FLF 368] 11-12-13 gennaio 2015: ecco la Coppia Reale col 90 prossima al trono.
» 44-62 SU TUTTE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DECIMA LEGIO :: GIOCARE A SHAIYA :: APPUNTI DI GIOCO-
Vai verso: