DECIMA LEGIO

GILDA DI SHAIYA - Legione: dal latino legio, derivato del verbo legere, raccogliere assieme.
 
RegistratiIndiceCercaPortaleGalleriaFAQAccedi

  LUNGA VITA ALLA DECIMA LEGIO!


Condividi | 
 

 QUEST CAVALCATURA LIV. 25

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BESTIALUS
Creatore Forum
avatar

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 42

MessaggioTitolo: QUEST CAVALCATURA LIV. 25   Sab 12 Gen 2013 - 13:43

GUIDA CAVALCATURA LIV 25
Anche se la cavalcatura è utilizzabile solo dal liv. 25, la quest è attivabile già dal liv. 20. Considerando che la quest è davvero molto lunga, vi consiglio di iniziarla il prima possibile.

Riprendo questa guida, con qualche piccola modifica, da questo link: http://www.aeriagames.com/forums/it/viewtopic.php?t=3941

La quest ha inizio ad Iris raggiungibile con i Guardiani dei portali dislocati in ogni grande città o a piedi, tramite apposito portale, se vi trovate a Starfumos. Per trovare l'NPC che vi darà la prima quest dovrete dirigervi nella Zona in basso a destra Sala delle Aste di Tredysis. Troverete ad attendervi un Mercante che si chiama Taceho Raksion

▼Un Messaggio Urgente - (prima quest cavalcatura attivabile dal lv 20)
A questo punto parlate con Taceho e vi consegnerà la prima missione da svolgere.
ATTENZIONE: se siete di livello più alto del lv 20 e non appare il pallino giallo della quest non preoccupatevi, parlando con Taceho la quest risulterà attiva ugualmente.
Taceho vi dirà di aver ricevuto un messaggio da una certa Cfania Deiat, che si trova alla Torre di Guardia di Fotamion... questa Cfania NON ESISTE.. o meglio si fa chiamare con il nome di Angelma Windia, ve ne accorgerete ugualmente tornando a Starfumos perchè sarà visibile il pallino Blu che indica la quest da completare, proprio nella zona Torre di Guardia di Fotamion in basso sulla mappa (premete M per visualizzare l'intera mappa). Accettate la missione e andate a cercare Angelma.

Parlate con Angelma e subito si attiverà il secondo step per la missione della cavalcatura.

▼Una Richiesta Impegnativa - (attivabile dal lv 20)
Dopo esservi presentati come la persona mandata da Taceho, parlate nuovamente con Angelma che vi spiegherà il motivo della sua chiamata. Angelma ha bisogno della migliore sella per il Comandante dei Nordein che sarà li a breve e solo Tacheo è in grado di produrne una così. Vi verrà chiesto di riferire il messaggio al mercante incontrato ad Iris ed è proprio li che dovrete ritornare una volta accettata questa missione.

▼Materiali Per Una Sella Pregiata - (attivabile dal lv 20)
Parlate con Taceho e riferite che Angelma ha proprio bisogno del suo aiuto per produrre la miglior sella in circolazione. Lui vi dirà che per poterne produrre una davvero bella avrebbe bisogno di un prezioso materiale come ad esempio... squame di drago.... Ma niente paura basterà che gli portiate una pelliccia di Lupo Spettro che vive nella Foresta di Arak, oltre a 50 Bobine di Amapo e 30 veleni Linz.


Ritornate quindi a Starfumos e dirigetevi verso la Foresta di Arak, alla ricerca del nostro Lupo Spettro, che si trova appena prima della zona dove vi sono i ragni Guardiani di Kapentiel. Una volta ucciso il Lupo Spettro raccogliete la sua pelliccia a terra e conservatela nel vostro inventario. Ora vi toccherà la parte più lunga e faticosa, riuscire a trovare 50 Bobine di Amapo e 30 Veleni Linz.
Le Bobine e i Veleni potete trovarle uccidendo i mostri che si trovano li nella Foresta di Arak (consiglio i vari aracnidi della foresta di Arak, ma li droppate anche da: guardiani di Kapentiel, Zombie velenosi di Keuraijen, elfi di Mores, tutti i tipi di Goblin Piccargento). Questo richiederà molto tempo in quanto non sono proprio così facili da droppare. Con un pò di pazienza potreste farcela da soli oppure acquistarne da altri giocatori che le vendano....

Una volta raccolto tutto il materiale tornate ad Iris dove vi attende Taceho con le prossime istruzioni.

▼Altri Favori parte 1 - (attivabile dal lv 20)
ATTENZIONE: Questa è l'ultima missione che potrete fare al lv 20 potrete proseguire con le altre solo dal lv 21.
Parlate con Taceho a cui consegnerete il materiale che avrete recuperato. In seguito vi dirà che si è dimenticato di darvi anche un'altra lista che dovrete consegnare a Testiss, il mercante di medicine che si trova proprio li ad Iris (controllate il pallino blu premendo M). Accettate la missione e nell'inventario vi ritroverete una pergamena arrotolata (lista di materiali) ASSICURATEVI DI NON VENDERLA! poi dirigetevi nella zona dei mercanti proprio li vicino a voi dove trovere Testiss in attesa.

▼Altri Favori parte 2 - (attivabile dal lv 21)
Da questo momento se non avrete raggiunto almeno il lv 21 non potrete proseguire. In caso contrario parlate con Testiss che oltre a prendere nota del materiale richiesto da Taceho vi chiederà anche di riferirgli che un giorno avrebbe il piacere di uscire con lui... Ovviamente accettate la missione ma a questo punto gli oggetti da consegnare a Taceho spetterà a voi reperirli. Niente di più facile, premendo su Commercia potrete acquistarli dalla stessa Testiss: 20 Uva, 10 Pozioni curative del Veleno e 5 Pozioni Sacre, sempre che non ne abbiate già raccolti dai vari drop dei mostri.
NOTA: Le pozioni sacre si trovano nella seconda pagina del mercante, premendo con il mouse sulla freccia dorata in basso le troverete

Avete tutto?! Bene, tornate da Taceho su cui dovrebbe apparire il pallino Blu che indica missione completa. In caso non appaia nessun pallino blu dovrete controllare di avere tutti gli ingredienti della lista e quelli esatti.

▼Un lembo di Satana - (attivabile dal lv 21)
Siete quasi giunti al termine manca poco!! Consegnate il materiale preso da Testiss a Taceho che stavolta, non si sa per quale arcano motivo, vi chiederà di uccidere 30 Guardie di Kapentiel e 35 Goblin Piccargento Sciamani che potrete trovare tornando nella Foresta di Arak.

▼La Consegna della Sella Migliore - (attivabile dal lv 21)
Tornati dal bagno di sangue contro i goblin e i ragni, dirigetevi di nuovo ad Iris dove il non più tanto simpatico Taceho, il mercante di cavalcature, vi comunicherà che la sella è pronta (la troverete nel vostro inventario) ma che la consegna non dovrà più essere fatta alla Torre di Guardia Fotamion bensì al Porto dell'Armata di Aumeros!! Accettate la missione e fate ritorno a Starfumos per poi dirigervi al Porto dell'Armata di Aumeros (premete M per visualizzarlo sulla mappa) ed incontratevi con un certo Voff a cui consegnerete la sella per il Comandante dei Nordein. Ed ecco il nostro Voff... che non è altri che un mercante d'armi.

▼Premio di Ringraziamento - (attivabile dal lv 21)
Una volta al Porto dell'Armata di Aumeros parlate con Voff e consegnate la sella. Parlate di nuovo con lui che chiederà di ringraziare Taceho per la meravigliosa produzione, quindi non ci resta che tornare ad Iris per l'ultima volta. Consegnate i ringraziamenti a Taceho che vi ricompenserà a sua volta con un grandioso regalo: una cavalcatura di lvl25!!!
ATTENZIONE: La cavalcatura non va scelta a piacere ma in base alla razza di appartenenza.
Se siete un guardiano, guerriero o arciere scegliete NORDEIN (cavalcatura basilisco). Se siete pagani, oracoli o assassini scegliete VAIL (cavalcatura leopardo). In caso di errore nella scelta non potrete utilizzare la cavalcatura perchè non appartiene alla vostra classe.

La cavalcatura può essere utilizzata solo dal lv 25 posizionandola nell'apposito spazio dedicato oppure in uno degli slot liberi tra le skill.

_________________
BESTIALUS-OT (orc-tank pvp/gbr) BESTIALUS-T (tank GBR) BESTIALUS-P (pag GBR)
Se conosci gli altri e te stesso, non sarai in pericolo anche in centinaia di battaglie; se non conosci gli altri ma conosci te stesso, ne vincerai una su due; se non conosci gli altri né te stesso, ogni battaglia ti sarà letale.
Torna in alto Andare in basso
http://decimalegio.forumattivo.it
 
QUEST CAVALCATURA LIV. 25
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara "Giochiamoci quest'ambetto!" dal 17 al 21.12.13
» Gara "Giochiamoci quest'ambetto!" dal 26.11 al 30.11.13
» Lotto&Lotto Premium del 18/12: Ambo secco 20-90 su Venezia dalla Fenice.
» Gara "Giochiamoci quest'ambetto!" dal 14.10 al 18.10.14
» MERCOLEDI 5 GIUGNO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DECIMA LEGIO :: GIOCARE A SHAIYA :: APPUNTI DI GIOCO-
Vai verso: