DECIMA LEGIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DECIMA LEGIO

GILDA DI SHAIYA - Legione: dal latino legio, derivato del verbo legere, raccogliere assieme.
 
RegistratiIndiceCercaPortaleUltime immaginiGalleriaAccedi

  LUNGA VITA ALLA DECIMA LEGIO!


 

 Attenzione ai truffatori

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fgeed
Commentatore (10+ post)
fgeed


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.12.12

Attenzione ai truffatori Empty
MessaggioTitolo: Attenzione ai truffatori   Attenzione ai truffatori Icon_minitimeLun 24 Dic 2012 - 8:47

Ragazzi sempre piu spesso nel gioco mi è capitato di sentire di raggiri ................... per evitare queste situazioni mi raccomando non prestate soldi o account a persone che nn conoscete, non prestate armi anche solo per farle vedere ,non sentitevi debitori verso chi vi expa e vi chiede l arma perchè la sua è andata.Comunque siate sempre malfidenti è brutto dirlo sotto Natale ma è cosi.In particolare segnalo il pg Mostro che oltre ad aver fregato il sottoscritto ,sta fregando un sacco di gente in mappa nuova .Mi raccomando accorti e buone feste
Torna in alto Andare in basso
Trinakria001
Scriba esperto (60+ post)
Trinakria001


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 39
Località : Trinakria

Attenzione ai truffatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione ai truffatori   Attenzione ai truffatori Icon_minitimeVen 22 Feb 2013 - 15:42

Sfrutto il post di Miki x segnalarvi un sito Virus fatto da hacker x fregare gli account...
se nel caso qualcuno vi dice di entrare su questo sito "NEWSITEAREA.ALTERVISTA.ORG" SEGNALATE SUBITO A UN GS O GM ...FATE FOTO M RACCOMANDO...
gente informata e' salva.... affraid afro affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
 
Attenzione ai truffatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DECIMA LEGIO :: GIOCARE A SHAIYA :: APPUNTI DI GIOCO-
Vai verso: