DECIMA LEGIO

GILDA DI SHAIYA - Legione: dal latino legio, derivato del verbo legere, raccogliere assieme.
 
RegistratiIndiceCercaPortaleGalleriaFAQAccedi

  LUNGA VITA ALLA DECIMA LEGIO!


Condividi | 
 

 QUEST EPICA LIV 55

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Muskin
Scriba inesperto (30+ post)


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.12.12

MessaggioTitolo: QUEST EPICA LIV 55   Mer 19 Dic 2012 - 6:31

LEGGETE ANCHE I MIEI COMMENTI IN FONDO (Bestialus)

Per adesso ho trovato solo questa guida... Continuo a cercare, se trovo qualcosa di meglio lo pubblico.


Quest Liv 55: Irrompere nelle linee difensive

Posizione NPC di partenza: Caelium Sacra, Stable Erde
Nome NPC di partenza: Astiz




La quest viene presa da Astiz, fuori Caelium Sacra e la consegna sarà: killare 50 Troni Sacri che si trovano all'interno del dungeon. Una volta terminata, consegnare all'NPC di partenza.

La seconda parte avrà come consegna: killare 50 Arcangeli Sacri, anch'essi si trovano all'interno del dungeon. Una volta terminata, consegnare all'NPC di partenza.

La terza parte avrà come consegna: killare 50 Domini Sacri, anch'essi si trovano all'interno del dungeon. Una volta terminata, consegnare all'NPC di partenza.

La quarta parte consisterà nel consegnare allo stesso NPC un cristallo. Questo cristallo lo droppa una delle due guardie che si trovano nella terza stanza del primo piano. All'inizio in questa stanza si troverà Siod Exiel che subito dopo chiamerà le sue guardie. Non è detto che droppino il cristallo, talvolta anche uccidendole entrambe non danno nessun drop. Il cristallo verrà droppato a terra, quindi il quester dovrà raccoglierlo. Una volta ottenuto il drop, consegnare all'NPC di partenza.

La quinta parte della quest consisterà nel consegnare un messaggio ad un angelo morto che si trova subito dietro il portale della seconda stanza. Questo portale potrà essere aperto solo killando una delle due guardie che si trova nella terza stanza (quelle che droppano il cristallo). Se avete killato le guardie per il punto precedente e non avete sciolto il party (ricordo che il dungeon è istanziato e che consente quindi l'ingresso a gruppi da 2 a 7 membri) allora non sarà necessario killare nuovamente una delle due guardie, nel caso invece il party è stato sciolto allora bisognerà killarla nuovamente. Una volta consegnato il messaggio, consegnare all'NPC di partenza. (N.B.: per ci non lo sapesse, esistono alcuni dungeon istanziati, per far ricomparire gli eventuali Bosspresenti nel dungeon all'istante, basta uscire, sgruppare il party, e rientrare, esempio: KH

La sesta parte consisterà nel killare il boss Siod Exiel che si trova al secondo piano, in uno stanzone circolare. Una volta terminato, consegnare all'NPC di partenza.

La settima parte comincerà con la consegna di un cristallo dall'NPC di partenza che dovrà essere consegnato ad Alicia Lopez il fabbro di Apulune.

L'ottava parte vi condurrà a Silvaren nella mappa di Willeouseu da Alius l'Artefice di Magie il quale vi chiederà di acquistare una mistura dall' NPC di Apulune Iverinne Melos. Acquistata la mistura, dovrà essere portata ad Alius, il quale chiederà di tornare da Alicia Lopez ad Apulune. Questo NPC vi chiederà di scegliere la classe e l’elemento dell’arma ottenuta. L’arma avrà +36 stat base, 3 slot lapis e ele I incorporato.


L’NPC di Apulune




L’NPC di Silvaren




L’NPC di Apulune Iverinne Melos

Torna in alto Andare in basso
Trinakria001
Scriba esperto (60+ post)
avatar

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 34
Località : Trinakria

MessaggioTitolo: Re: QUEST EPICA LIV 55   Sab 22 Dic 2012 - 11:19

SE NON SBAGLIO STA QUEST SI PRENDE AL lv53? cmq sempre un bel lavoro...

_________________
ILTrinakria, ILGUERRIERO
Torna in alto Andare in basso
BESTIALUS
Creatore Forum
avatar

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 42

MessaggioTitolo: Re: QUEST EPICA LIV 55   Mer 16 Gen 2013 - 18:35

Grazie a fgeed abbiamo provato a iniziare questa ques (fgeed, io, muskin e trinakria). Tanto per evitarvi fatiche inutili (per ora) vi comunico le nostre esperienze.

- Al livello 55 direi che è impossibile farla, eccetto forse un UM con tutto legend e linkato ed incantato al massimo (anche in questo caso ho qualche dubbio).

- Le prime parti le abbiamo completate (uccidere 50 troni, uccidere 50 arcangeli, uccidere 50 domini), ma con notevole difficoltà e solo grazie alla presenza di fgeed al livello 64. Sempre solo grazie a fgeed abbiamo ucciso anche le guardie che droppano il cristallo (ma per ottenere il cristallo per tutti vanno uccise svariate volte). Anche se difficoltosa, con la presenza di un liv 64 anche questa parte è fattibile.

- L'ostacolo principale è il boss finale, per tre motivi. 1) Arrivarci non è una cosa molto semplice, c'è una moltitudine di mob potenti prima di arrivare a lui. Una volta arrivati nella stanza bisogna sperare di trovarlo, fortunatamente ressa ogni 15 ore (che non è un tempo improponibile), ma ovviamente può capitare che vi sia già numerosa gente che lo sta aspettando. 2) La zona in cui si trova il boss è PVP, quindi si può incontrare un raid di light che è li che aspetta il boss, magari tutti liv 70, che già che c'è decide di sterminare anche voi. 3) In ogni caso il boss è fortissimo ed ho l'impressione che servano livelli davvero molto alti per riuscire a killarlo. In ogni caso credo che almeno fgeed proverà a tornarvi, quando avremo maggiori informazioni le posterò.

_________________
BESTIALUS-OT (orc-tank pvp/gbr) BESTIALUS-T (tank GBR) BESTIALUS-P (pag GBR)
Se conosci gli altri e te stesso, non sarai in pericolo anche in centinaia di battaglie; se non conosci gli altri ma conosci te stesso, ne vincerai una su due; se non conosci gli altri né te stesso, ogni battaglia ti sarà letale.
Torna in alto Andare in basso
http://decimalegio.forumattivo.it
Darksnaider
Commentatore (10+ post)


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.12.12

MessaggioTitolo: Re: QUEST EPICA LIV 55   Lun 21 Gen 2013 - 13:47

Si capisce che non potevare fare il boss mancavo io
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: QUEST EPICA LIV 55   

Torna in alto Andare in basso
 
QUEST EPICA LIV 55
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara "Giochiamoci quest'ambetto!" dal 17 al 21.12.13
» Gara "Giochiamoci quest'ambetto!" dal 26.11 al 30.11.13
» Lotto&Lotto Premium del 18/12: Ambo secco 20-90 su Venezia dalla Fenice.
» Gara "Giochiamoci quest'ambetto!" dal 14.10 al 18.10.14
» MERCOLEDI 5 GIUGNO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DECIMA LEGIO :: GIOCARE A SHAIYA :: APPUNTI DI GIOCO-
Vai verso: