DECIMA LEGIO

GILDA DI SHAIYA - Legione: dal latino legio, derivato del verbo legere, raccogliere assieme.
 
RegistratiIndiceCercaPortaleGalleriaFAQAccedi

  LUNGA VITA ALLA DECIMA LEGIO!


Condividi | 
 

 LINEE GUIDA DELLA DECIMA LEGIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BESTIALUS
Creatore Forum
avatar

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 42

MessaggioTitolo: LINEE GUIDA DELLA DECIMA LEGIO   Mar 18 Dic 2012 - 19:51

LINEE GUIDA DELLA DECIMA LEGIO

Legione: dal latino legio, derivato del verbo legere, "raccogliere assieme".
La legione viene considerata come il massimo modello antico di efficienza militare. La chiave del successo della legione è il morale dei soldati, consolidato dalla consapevolezza che ciascun uomo doveva contare sull'appoggio del compagno, prevedendo la legione l'integrazione dei soldati in un meccanismo complessivo di lavoro di squadra.
Benvenuti nella Decima Legio! Benvenuti a chi mi ha seguito e in questa avventura e benvenuti ai nuovi che vogliono entrarvi. Questa gilda è stata creata il 16/12/2012, quindi per ora non stupitevi se siamo pochi, vedrete che in breve tempo cresceremo e diverremo molto competitivi.
Un grazie particolare a chi era con me nella gilda precedente e si è arrischiato a lasciarla per seguirmi nella fondazione della Decima Legio: Muskin, A.C.TUA, Fgeed, Elax, Kidra e Trinakria. Insieme a me sono i principali fondatori della gilda quindi portategli sempre il dovuto rispetto.

Impegno richiesto: personalmente non sono più un adolescente ed oltre al gioco ho un lavoro ed una vita affettiva a cui non vorrei rinunciare. Allo stesso modo non chiedo a nessuno di voi che giocare a Shaiya diventi un secondo lavoro, ognuno ha il proprio modo di giocare e la giusta quantità di tempo che gli può dedicare. Cerco però giocatori seri, che si impegnino nel gioco e nella crescita del della Decima Legio. Chi rimarrà a lungo completamente inattivo e non partecipa per nulla alla vita della gilda verrà prontamente espulso.

Pochi ma buoni: non concordo con la filosofia che una gilda forte la si riconosca dal grande numero dei suoi giocatori. La gilda sarà solo per i giocatori che davvero vogliono impegnarsi e che dimostrano una certa bravura e la capacità di coordinarsi con gli altri giocatori. Se qualcuno farà il cazzone, dopo qualche avvertimento lo sgilderò senza problemi. Quelli che continuano a chiedere di essere expati, quelli che non partecipano alle attività di gilda, quelli che insultano, quelli che non giocano mai (ecc. ecc. ) verranno espulsi senza esitazione.

Democrazia e gerarchia: cercherò di essere il più possibile democratico, nel senso che ascolterò consigli e opinioni di tutti, ma alla fin fine questa è una legione, e le gerarchia va rispettata. In caso di disaccordo ogni decisione finale spetta al Comandante di Legione e, allo stesso modo, pretenderò che ogni rango rispetti ed ascolti le decisioni di un rango superiore.

PVP: non pretenderò da nessuno un particolare impegno nel PVP, secondo me è piacevole e molto utile, ma è necessario un ottimo equipaggiamento, quindi sarà una scelta individuale, non essendo il PVP un impegno strettamente necessario alla crescita della gilda.

GBR: pur non obbligando nessuno, spingerò molto affinché tutti partecipino alla GBR. Questa è fondamentale per mantenere un buon posto nella classifica delle Gilde, in modo da mantenere l'accesso a tutti i servizi della Sede della Gilda e ottenere visibilità e prestigio rispetto alle altre gilde. Comprendo comunque che l’orario rigido della GBR non consente a tutti di parteciparvi, ma non tollererò vedere personaggi on line nell’orario della GBR che non vi partecipino.


Ultima modifica di BESTIALUS il Lun 4 Nov 2013 - 18:56, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
http://decimalegio.forumattivo.it
Darkenflame
Commentatore (10+ post)


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.03.13
Età : 36
Località : Verzuolo (CN)

MessaggioTitolo: Re: LINEE GUIDA DELLA DECIMA LEGIO   Gio 14 Mar 2013 - 6:24

Beh che dire, sono con voi da due giorni ma mi sento a casa. Finalmente delle persone (serie XD) con cui giocare e divertirsi che però capiscono i problemi di tutti
Torna in alto Andare in basso
LEPANAUSS
Osservatore (<10 post)
avatar

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 48
Località : Trieste

MessaggioTitolo: Re: LINEE GUIDA DELLA DECIMA LEGIO   Mer 3 Apr 2013 - 8:44

Hol letto anche questo male non fa saluti alla legione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: LINEE GUIDA DELLA DECIMA LEGIO   

Torna in alto Andare in basso
 
LINEE GUIDA DELLA DECIMA LEGIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Linee guida al "CEO"
» Linee guida al "Motorcycle Club"
» Linee guida al "Bunker"
» Linee guida al "Hangar"
» Le foto della nostra citta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DECIMA LEGIO :: BENVENUTI NELLA DECIMA LEGIO :: LINEE GUIDA DELLA GILDA-
Vai verso: