DECIMA LEGIO

GILDA DI SHAIYA - Legione: dal latino legio, derivato del verbo legere, raccogliere assieme.
 
RegistratiIndiceCercaPortaleGalleriaFAQAccedi

  LUNGA VITA ALLA DECIMA LEGIO!


Condividi | 
 

 TABELLA RANGHI PVP

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BESTIALUS
Creatore Forum
avatar

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 42

MessaggioTitolo: TABELLA RANGHI PVP   Dom 16 Dic 2012 - 15:02

Per chi ancora non la conoscesse, questa è la tabelli dei rank pvp con i relativi BONUS ALLE STATISTICHE, che si possono riscuotere a Iris (nella stanza più a nord) arrivati al livello 16.



Qualche considerazione: il PVP-15 è oggettivamente molto duro. Io lo sto facendo con un oracolo perchè di combattere non se ne parla nemmeno. L'ho preparato con tutto l'equip incantato fino a [3], lapis liv.3 e un lapis liv.4, e così almeno riesco a reggere qualche colpo senza morire subito. Già così ho speso un capitale (1 KK ad incanto dal fabbro, quindi 12 KK in tutto) e le lapisie le ho comprate con AP ad 1 euro ognuna (quindi 12 euro, non sgridatemi, mi fermo qua, non divento uno shoppone). Le lapisie fino al [3] hanno circa il 95% di essere incantate, poi si scende al 50% circa e poi sempre meno. Il leader del PVP-15, il guerriero "battaglia" che dicevo prima che ha più di 200.000 kills alle spalle, ha tutto l'equip incantato fino a [10] e presumo tutto con Lapis 6. Questo vuol dire che può avere circa +300 alle stat (un UM al 15 di base arriva a 150) e, usando anche lo scudo, un assorbimento danni dovuto alle lapisie di 250 (quindi un colpo che ingligge 260 danni a lei fa solo 10). Insomma, battaglia è un caso un po' limite, non sono tutti così, ma rende l'idea di cosa vuol dire affrontare il PVP-15.

Detto ciò dobbiamo però anche renderci conto che un PG che ha fatto 200.000 kills, quando passerà al liv 16 potrà riscuotere un bonus totale alle stat di 262 (se HM) o 299 (se UM). Teniamo conto che un PG al 15 arriva a 120 (HM) o 150 (UM), quindi vuol dire un bonus alle stat di +218% o +199%. Insomma avranno circa il triplo dei punti stat a disposizione di un PG che non ha fatto PVP. Questo ovviamente vuol dire poter killare mob molto più forti e crescere molto più in fretta.

Poi il PVP può piacere o non piacere, questo è un altro discorso. Se le prime volte sembra un po' frustrante, quando si iniziano a capire i meccanisimi può diventare appassionante. Ci tenevo soltanto a farne capire i vantaggi a chi è completamente digiuno dell'argomento.

Buon PVP a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://decimalegio.forumattivo.it
A.C.TUA69
Scriba inesperto (30+ post)
avatar

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.12.12
Località : Roma

MessaggioTitolo: Re: TABELLA RANGHI PVP   Lun 17 Dic 2012 - 13:04

aggiungo l'immagine dove si può prendere il punto sulla mappa ad iris (il puntino viola) lol!

Torna in alto Andare in basso
 
TABELLA RANGHI PVP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tabella Bivalente del Complotto: dall'ambo bi-diametrale 23-48
» TABELLA SIMMETRICA E CICLOMETRIA "AURA" 1° A. PARTE
» Tabella bivalente con coppie Bi-Diametrali
» Tabella Bivalente: CACCIA AL TERNO SECCO BIVALENTE
» Tabella Bivalente: dall'ambo diametrale in decina 11-16 (27/5)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DECIMA LEGIO :: GIOCARE A SHAIYA :: PVP - Player versus Player-
Vai verso: